News

Colmar: ovvero piumini di qualità

Colmar è un brand molto rinomato, un’azienda che opera con successo nel settore dell’abbigliamento da molti anni e che è specializzata nella produzione di piumini.

Colmar e la nuova collezione per il 2017

Le nuove collezioni Colmar comprendono piumini e giubbotti trapuntati con cappuccio, per essere sempre ben protetti contro il freddo, senza mai rinunciare allo stile e ad una gamma di colori adatta a soddisfare tutti i gusti: si va da soluzioni più sobrie, in grigio e blu scuro a squillanti toni del rosso, arancio e blu elettrico, per un outfit bimbo dalla forte personalità. Colmar piumini e giubbotti

La qualità Colmar: un punto fermo che determina il successo del Brand

Non è un caso se le linee di abbigliamento Colmar, ormai, siano considerate da tutti come i capi invernali per eccellenza. La loro vestibilità è infatti praticamente perfetta, mai costrittiva, che sa da un lato abbracciare la figura femminile in modo unico e dall’altro disegnare il corpo maschile con la giusta autorevolezza. Colmar, infatti, sa realizzare capi raffinati, che abbandonano la pesantezza tipica dei piumini per risolversi in una definizione del corpo unica e originale.

I materiali utilizzati per l’abbigliamento

Il vero “protagonista” di questo marchio è sempre stato un materiale largamente impiegato per la realizzazione delle imbottiture: la piuma d’oca.
I capi d’abbigliamento imbottiti con piumino d’oca sono in grado di proteggere dalle temperature rigide in modo davvero molto efficace, di conseguenza non stupisce il fatto che Ciesse Piumini abbia realizzato, e realizzi tutt’ora, moltissimi capi tecnici specifici per l’alpinismo e per essere indossati in condizioni climatiche piuttosto estreme.
Per Colmar, d’altronde, la natura ha sempre ricoperto un ruolo molto speciale.
I capi realizzati da questo marchio sono dunque ideali per chi pratica alpinismo, sci e altri sport invernali, ed è suggestivo sottolineare che questi rinomati capi d’abbigliamento sono stati “protagonisti” di molte importanti gesta sportive, tra cui è possibile menzionare le scalate in Himalaya, le esplorazioni in Groenlandia, le corse in slitta in Alaska, e le importantissime olimpiadi invernali e non.
Oggi l’offerta targata Colmar Piumini è molto variegata, ed è in grado di soddisfare le esigenze più disparate a livello di stile e di caratteristiche tecniche, non solo per quanto riguarda il mondo sportivo.

Colmar per l’uomo e la donna

I capi di abbigliamento invernale si rivolgono indistintamente sia agli uomini che alle donne e presentano svariate peculiarità estetiche: molti modelli presentano i tratti più tipici del piumino propriamente inteso, altri sono particolarmente imbottiti, dunque adatti alle condizioni climatiche più ardue, altri ancora hanno un design più moderno e più adatto ai classici stili metropolitani; ogni singolo capo, inoltre, può essere declinato in tantissime varianti cromatiche.
Colmar è sicuramente un marchio di eccellenza, un brand molto conosciuto ed apprezzato mondiale:è infatti distribuito in Italia, in Austria, in Germania, in Norvegia, in Russia, in Cina, in Lussemburgo e in Giappone.

Giubbotti pratici e comodi

I capi sono progettati per raggiungere la massima praticità e comodità: perfettamente rifiniti nelle cuciture, i giubbotti con cappuccio sono arricchiti dall’inserimento di tasche molto spaziose.
Ma esploriamo anche la moda al femminile: una collezione irresistibile di piumini dai tessuti leggeri e cangianti, che garantiscono vestibilità e protezione. Modelli più corti si affiancano a capi leggermente più allungati in corrispondenza del bordo inferiore; anche per le bambine vengono prodotti piumini e giubbotti con cappuccio e una scelta di colori davvero sorprendente: rosso fragola, rosa chiaro e rosa confetto, oltre a tante belle variazioni di blu.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *