Tags:
News

Dondup aiuta la carovana dei sorrisi

Il marchio Dondup diventa amico delle iniziative e siamo lieti di annunciarlo a tutti in nostri amici

dondup logoè una firma ormai affermata nel campo della moda casual elegante: basta sfogliare le sue collezioni per rendersi conto del background di alto livello tipico dei suoi prodotti e dell’innovativa strategia di marketing che propone un’offerta competitiva senza intaccare la qualità dei capi. Ideali per la nuova stagione, i capi d’abbigliamento Dondup non si limitano ad una assai riuscita collezione di pantaloni, sia in denim che in tessuti più pregiati, ma comprendono anche prodotti versatili e molto interessanti come le maglie: Dondup spazia dalla classica maglia tinta unita, disinvolta e sbarazzina da portare con nonchalance sopra un paio di jeans, al modello di maglia più ricercato, con fantasie e dettagli particolari o scolli originali che arricchiscono immediatamente l’intero outfit.

L’abbinamento tra maglie e pantaloni firmati Dondup garantisce un risultato di successo a base di fascino e originalità ben dosata, ingredienti indispensabili per un look moderno di tendenza. Per completare l’insieme, vale pena concentrarsi anche su giacche e giacconi Dondup: altrettanto chic e piacevolmente eccentrici, questi capi hanno il merito di vestire con grazia ma senza banalità. E’ il caso per esempio dei giacconi Dondup pesanti, ideali per la stagione invernale e studiati per esaltare la figura femminile in modo alternativo e decisamente riuscito; senza dimenticare che per le più glamour Dondup propone anche capi carismatici e attraenti come le giacche in colori fluo dal taglio iper femminile o i giacconi in pelo, morbidi simboli di uno stile di lusso. La maglieria esterna e in particolare le collezioni di giubbotti Dondup offrono infatti una doppia possibilità: da una parte uno stile tendente al classico ma con dettagli d’avanguardia, per esempio un’asimmetria ben studiata o una calcata rigidità di linee, dall’altra parte una proposta stilistica più aggressiva e giovane, ricca di grinta e con accenti fascinosamente provocatori.

Gli abiti Dondup

Partiamo col descrivere i capi d’abbigliamento che hanno in comune il fatto di essere resistenti come non mai e soprattutto in grado di poter tenere al caldo il corpo di una persona.
Il marchio punta sulla comodità dei suoi capi d’abbigliamento ed anche ovviamente sulla bellezza estetica, la quale non deve mai venire a mancare.
Bisogna mettere in risalto come, ogni singolo indumento, sia ovviamente caratterizzato da una stampa differente, soprattutto le felpe, che sono disponibili sia nella versione classica che con cerniera lampo.
Il cappuccio terrà all’asciutto la testa di una persona, che potrà quindi camminare anche nelle giornate di pioggia senza rischiare di andare incontro a dei malanni di ogni genere.
Da aggiungere pure il fatto che, i giubbini, sono suddivisi in autunnali ed invernali: la differenza sta nel tessuto, che sarà maggiormente pesante e protettivo nella versione invernale.

Pantaloni e magliette

Pantaloni e maglie completano la collezione Dondup: in entrambi i casi si parla di capi d’abbigliamento che hanno delle colorazioni leggermente spente ma non per questo meno piacevoli da vedere.
Le maglie saranno caratterizzate da un tessuto leggero che, seppur sia pure in grado di tenere al caldo il corpo di una persona, non la farà mai sudare.
Per quanto riguarda i pantaloni, essi risultano essere pratici e piacevoli da indossare: disponibili in tantissime colorazioni, questi capi d’abbigliamento sono dotati di tantissime tasche.
Il fattore elasticità non verrà mai a mancare in questa particolare collezione di pantaloni, che non impediranno alcun tipo di movimento ad una persona.

Un brand facile da trovare

Il brand Dondup, ed i suoi tanti capi d’abbigliamento, saranno veramente facili da trovare: basterà inserire il nome online ed ecco che, maglie, giubbini e pantaloni, così come tutti gli altri indumenti, saranno veramente molto semplici da trovare sul web e questo ne è un chiaro esempio: designers/dondup.html

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *